Stufe ad Accumulo

Le nostre stufe ad accumulo

Stufe ad Accumulo

Tradizionale: manufatto progettato e realizzato in un singolo pezzo esclusivamente costruito sul posto; il materiale interno per la camera di combustione e il girofumi viene tagliato su misura e non vengono utilizzati kit di montaggio prefabbricati. Essendo progettata su misura può soddisfare tutte le esigenze costruttive sia a livello estetico che tecnico. Può infatti essere costruita su più stanze, su più piani, con infinite soluzioni estetiche. Questa stufa riscalda esclusivamente per irraggiamento e risponde alla normativa UNI EN 15544.

Stufe ad accumulo tradizionali

Prefabbricata: tipologia di stufe ad accumulo confezionate in laboratorio e pre assemblate a moduli. Questi prodotti vengono forniti generalmente con forme standardizzate e limitati nelle finiture. Il montaggio solitamente si realizza in giornata. Questa stufa normalmente riscalda per irraggiamento e per convezione e risponde alla normativa UNI EN 15250.

Stufe ad accumulo prefabbricate

Elettrica: prodotto prefabbricato o realizzato su misura che utilizza dei sistemi elettrici, quali resistenze o piastre radianti per il riscaldamento del rivestimento e conseguente irraggiamento in ambiente. Particolarmente adatto in ambienti pubblici o di lavoro quali: camere e zone comuni di albergo, uffici e ambulatori.

Stufe ad accumulo Elettriche

Tradizionale con produzione di acqua calda: manufatto progettato e realizzato in un singolo pezzo esclusivamente costruito sul posto; il materiale interno per il girofumi viene tagliato su misura, non vengono utilizzati kit di montaggio prefabbricati e la camera di combustione generalmente è una caldaia prefabbricata e certificata secondo norma UNI EN 13229W. Essendo progettata su misura può soddisfare tutte le esigenze costruttive sia a livello estetico che tecnico. Questa stufa riscalda esclusivamente per irraggiamento e risponde alla normativa UNI EN 15544.

Stufe ad accumulo h2o

Contattaci per ulteriori informazioni